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Attività di gruppo

Discipline più allenanti, musiche all’avanguardia e con ISTRUTTORI esperti e qualificati.

Body Step

Attraverso l'uso di uno step di altezza variabile si realizzano movimenti semplici che migliorano il generale livello di fitness e la coordinazione.

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Body Combat

Allenamento cardiovascolare energico e potente capace di liberare dallo stress. Il programma all'insegna dell'energia è ispirato alle arti marziali e attinge da diverse discipline come: Karate, Boxe, Tae Kwon Do, Tai Chi e Muay Thai.

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Sh'Bam

Propone movimenti dance semplici che rappresentano un modo ottimale per far prendere forma, migliorare la coordinazione e la capacità cardiovascolare oltre ad offrire una reale scossa emotiva.

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Body Pump

E' uno dei metodi più rapidi per raggiungere la forma fisica sfidando i maggiori gruppi muscolari con la realizzazione di squat, spinte, sollevamenti e trazioni.

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Body Attack

Energici intervalli training che alternano movimenti atletici di aerobica con esercizi di potenziamento ed equilibrio. Permette di bruciare molte calorie per un corpo più asciutto, tonico e scolpito.

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Body Balance

E' un allenamento ispirato allo yoga, al Tai Chi e al pilates. Finalizzato a migliorare la flessibilità del corpo e a tonicizzarlo crea un miglioramento a livello di concentrazione e di respirazione.

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Grit CXWorx

E' un workout esplosivo di team training, designato a bruciare grasso e sviluppare rapidamente le tue capacità atletiche, sfruttando una serie di esercizi ad alto impatto con il solo uso del peso corporeo.

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Total Body

Il TOTAL BODY nasce con tutta probabilità come integrazione ed evoluzione della ginnastica aerobica, si tratta infatti di un'attività che combina le coreografie tipiche della ginnastica aerobica ad esercizi della pesistica.

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Pilates

PILATES è una ginnastica olistica il cui scopo è quello di far lavorare, in ogni esercizio, l'insieme di mente e corpo, insegna a muoversi in armonia ed equilibrio, con il risultato di ottimizzare la spesa energetica.

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Postural

DOLCE E POSTURAL sono lezioni in cui si alternano fasi di lavoro cardiovascolare non intenso con esercizi di propriocezione, tonificazione, miglioramento della mobilità e flessibilità, e stretching statico e dinamico. Indicato per persone sedentarie che n

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Dolce

Dolce sono lezioni in cui si alternano fasi di lavoro cardiovascolare non intenso con esercizi di propriocezione, tonificazione, miglioramento della mobilità e flessibilità, e stretching statico e dinamico.

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TRX

Il TRX o allenamento in sospensione è una moderna tecnica di fitness che fa parte dell'allenamento funzionale.

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Super Jump

Il superjump è una disciplina aerobica i cui esercizi si svolgono su un tappeto elastico su cui si salta ripetutamente a ritmo di musica.

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