Le attività proposte dalla ORANGE sono davvero tante, dalle lezioni virtual ai corsi di gruppo, scegli quello che più ti piace e divertiti con noi.
scoprile
Pesi Liberi
Diversamente rispetto ai macchinari, nell'allenamento con i pesi liberi i movimenti non sono guidati. Si sollecita così la muscolatura di sostegno e di supporto. Quello con i pesi liberi è un allenamento intensivo per avanzati.
Sala Attrezzi
Nell'allenamento con i macchinari vengono coinvolti uno o più gruppi muscolari contemporaneamente. I movimenti guidati portano a uno sviluppo equilibrato dei vari muscoli. I macchinari sono consigliati soprattutto ai principianti, ma possono essere sfrutt
Cardio
L’allenamento cardio permette al tuo corpo di fornire una prestazione per intervalli di tempo prolungati. Si rafforzano il cuore e la circolazione, si riduce il grasso e si fornisce sostegno all'organismo per il recupero. In tutti i nostri centri avrai a
Dolce e Postural
DOLCE E POSTURAL sono lezioni in cui si alternano fasi di lavoro cardiovascolare non intenso con esercizi di propriocezione, tonificazione, miglioramento della mobilità e flessibilità, e stretching statico e dinamico. Indicato per persone sedentarie che n
Pilates
PILATES è una ginnastica olistica il cui scopo è quello di far lavorare, in ogni esercizio, l'insieme di mente e corpo, insegna a muoversi in armonia ed equilibrio, con il risultato di ottimizzare la spesa energetica. Il metodo Pilates si applica oggi in
Total Body
Il TOTAL BODY nasce con tutta probabilità come integrazione ed evoluzione della ginnastica aerobica, si tratta infatti di un'attività che combina le coreografie tipiche della ginnastica aerobica adesercizi della pesistica. Di fondo quindi è un'attività di
Body Step
Attraverso l'uso di uno step di altezza variabile si realizzano movimenti semplici che migliorano il generale livello di fitness e la coordinazione.
Sh' Bam
Propone movimenti dance semplici che rappresentano un modo ottimale per far prendere forma, migliorare la coordinazione e la capacità cardiovascolare oltre ad offrire una reale scossa emotiva.
Body Attack
Energici interval training che alternano movimenti atletici di aerobica con esercizi di potenziamento ed equilibrio. Permette di bruciare molte calorie per un corpo più asciutto, tonico e scolpito.
Body Balance
E' un allenamento ispirato allo yoga, al Tai Chi e al pilates. Finalizzato a migliorare la flessibilità del corpo e a tonicizzarlo crea un miglioramento a livello di concentrazione e di respirazione.
Body Pump
E' uno dei metodi più rapidi per raggiungere la forma fisica sfidando i maggiori gruppi muscolari con la realizzazione di squat, spinte, sollevamenti e trazioni. Concentrandosi sull'uso di bassi carichi di lavoro e alte ripetizioni, si brucia grasso, si
Virtual Balance
E' un allenamento ispirato allo yoga, al tai chi e al pilates. Finalizzato a migliorare la flessibilità del corpo e a tonicizzarlo crea un miglioramento a livello di concentrazione e di respirazione.
Virtual Pump
E' uno dei metodi più rapidi per raggiungere la forma fisica sfidando i maggiori gruppi muscolari con la realizzazione di squat, spinte, sollevamenti e trazioni. Concentrandosi sull'uso di bassi carichi di lavoro e alte ripetizioni, si brucia grasso, si
Virtual Power
Circuito di attività di potenza e resistenza organizzato con esercizi a corpo libero e piccoli attrezzi. Sviluppa rapidamente le tue capacità atletiche aumentando il tono muscolare e l'esplosività.
Virtual Workout
Energici interval training che alternano movimenti atletici di aerobica con esercizi di potenziamento ed equilibrio. Permette di bruciare molte calorie per un corpo più asciutto, tonico e scolpito.
Virtual Core
Allenamento breve e altamente efficace con il nuovo formato 15 minuti di potenziamento del core. Programma ideale per ridurre addome e sviluppare forza funzionale.
Virtual Cycling
E' un allenamento di indoor cycling dove si pedala sul ritmo di musica trainante. La motivazione di un coach guida la squadra nel percorso caratterizzato da una serie di colline, pianure, montagne, corsa a tempo ed interval training.
Body Combat
Allenamento cardiovascolare energico e potente capace di liberare dallo stress. Il programma all'insegna dell'energia è ispirato alle arti marziali e attinge da diverse discipline come: Karate, Boxe, Tae Kwon Do, Tai Chi e Muay Thai.
Grit CXWorx
E' un workout esplosivo di team training, designato a bruciare grasso e sviluppare rapidamente le tue capacità atletiche, sfruttando una serie di esercizi ad alto impatto con il solo uso del peso corporeo. Capace di ispirarti a raggiungere un nuovo livel